• Sostituzioni e Resi
    È possibile sostituire o effettuare un reso del prodotto acquistato. La richiesta di sostituzione / reso deve essere inviata entro 30 giorni dalla data in cui è stato effettuato l'ordine, seguendo le procedure indicate di seguito ed utilizzando il modulo scaricabile qui sotto.
    *Si prega di prendere visione di ogni voce sottostante. HomeLife non si ritiene responsabile di eventuali problemi per richieste di reso (cambi o rimborsi) non effettuate secondo le istruzioni.
    ** Ai sensi e per gli effetti del D.lgs. n. 206/05, dato l’acquisto eseguito a distanza quindi fuori dai locali commerciali, è possibile esercitare diritto di recesso entro i 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
    • Condizioni per il reso / sostituzione prodotto
    I capi devono non essere stati utilizzati, lavati o alterati e devono essere restituiti comprensivi di tutte le etichette e con un imballo idoneo alla conservazione del prodotto durante il trasporto.
    Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di HomeLife e devono rispettare tutti i parametri sopra indicati. HomeLife si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.
    Le spese di spedizione saranno a tuo carico e sarà necessario fornirci un numero di tracciamento. L’azienda non si riterrà responsabile di resi dispersi o non consegnati senza identificativi e tracciabilità.
    •  Prepara il pacco come da istruzioni:
    Dopo avere ricevuto 
    Inserisci la merce nell'involucro originale.
    Inserisci il modulo di reso compilato all'interno del pacco contenente la merce da rendere.
    Applica al pacco la lettera di vettura che fornisce il corriere (conserva ed invia ad info@home-life.it il numero di tracking relativo al tuo numero d'ordine per la richiesta di reso).
    Inviaci il tutto presso la nostra sede operativa.
    Pk srls
    Via Lena, 37
    Bagnatica (BG) 24060
    *Nel caso in cui la richiesta del reso venga effettuata superati i 30 giorni dall'ordine, HomeLife si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso.
    **Se hai acquistato un prodotto in saldo, ti preghiamo di verificare le disponibilità nel richiedere il cambio taglia del prodotto.
    • Effettuare Sostituzione per cambio di un capo fallato (prodotto non conforme)
    Se hai riscontrato un’irregolarità nell'ordine ricevuto, (prodotto fallato, articolo differente da quello ordinato)  invia un’email all'indirizzo info@home-life.it seguendo queste istruzioni:
    Indica nell'oggetto della mail il numero d'ordine e il problema riscontrato (PRODOTTO FALLATO/SBAGLIATO NUMERO ORDINE _______).
    Descrivi l'irregolarità nel corpo della mail.
    Fornisci un numero di telefono al quale contattarti.
    Allega prove fotografiche chiare del difetto o del prodotto errato.
    Verrai contattato entro 24/48h dal nostro operatore per risolvere il problema e per organizzare tramite nostro corriere il ritiro del capo non conforme. Una volta stabiliti data e luogo del ritiro ti verrà inviata tramite mail una lettera di vettura contenente il numero di tracciamento della spedizione che dovrai stampare ed applicare al pacchetto prima della consegna al corriere.
    • Quando riceverò la sostituzione
    Inserisci la merce nell'involucro originale.
    Inserisci il modulo di reso compilato all’interno del pacco contenente la merce da rendere.
    Applica al pacco la lettera di vettura che hai ricevuto via mail dopo essere stato contattato.
    *Nel caso in cui la richiesta del reso venga effettuata superati i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, HomeLife si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso.
    • Quando riceverò la sostituzione
    Le consegne dei cambi avvengono entro 5-6 giorni lavorativi a partire dal giorno in cui il reso viene consegnato alla sede di HomeLife.
     Per avere informazioni più precise sul tuo cambio, è possibile inviare un'email al seguente indirizzo info@home-life.it indicando il numero dell'ordine, il nome dell'intestatario e il tracking code della spedizione da te effettuata.
    •  Modalità di rimborso
    Il rimborso viene effettuato con riaccredito dell’importo attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto oppure tramite buono sconto HomeLife. Se hai scelto come metodo di pagamento il contrassegno, potrai scegliere una delle seguenti modalità di rimborso:
    •  Accredito Paypal
    • Accredito AmazonPay
    • Riaccredito dell'importo in Buono Sconto Home Life da utilizzare sul nostro store online.
    I rimborsi vengono effettuati con diverse tempistiche in base al metodo di rimborso scelto:
    Paypal e AmazonPay - entro 7 giorni lavorativi o, qualora possibile, rimborso immediato.
    Buono sconto - entro 1-2 giorni lavorativi o, qualora possibile, immediato.
    I giorni lavorativi sono da intendersi successivi alla data di ricezione del reso.
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